Genealogia e Amici
di Lorenzo Mansueto

Genealogia
Familiare
di Lorenzo Mansueto

In un certo momento della mia vita è scattato in me il desiderio, sempre più profondo, di conoscere e fissare i nomi, i volti e le date dei miei antenati, fino a giungere alla famiglia attuale con le estensioni agli attuali discendenti, figli e nipoti.

Avendo accesso agli archivi parrocchiali ho potuto recepire i dati in essa raccolti per estrapolare quelli a me interessati.

Sono riuscito così a costruire questo albero con le sue ramificazioni sino a raggiungere nomi e date di antenati della quinta e sesta generazione, cioè agli inizi del 1700.

Molta soddisfazione e molta semplicità, unite all'entusiasmo della ricerca, mi hanno fatto raggiungere questo risultato, che cresce comunque di giorno in giorno, allorquando scopro nuove ramificazioni, cioè parenti viventi ancora oggi (2012), che si dicono e si agganciano alla ramificazione familiare esistente.

Sono grato al buon Dio, che mi ha dato questa possibilità, di scoprire legami e familiarità tante volte assopite e dimenticate nel tempo, anche per motivi di lontananza geografica, essendo stata la mia vita densa di spostamenti.

Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno reso questa ricerca più facile, collaborando e contribuendo alla ricerca stessa.

Grazie a tutti!

Sante Ignisci, zio di Mimmo Ignisci
SANTE IGNISCI

31/03/1926 a ALBEROBELLO (BA)

16/01/2003 in ALBEROBELLO (BA) ad anni 76:09:16

Antenati
Giovanna Panaro, zia di Mimmo Ignisci
GIOVANNA PANARO

24/11/1926 a Fraz. COREGGIA (BA)

05/01/2008 in ALBEROBELLO (BA) ad anni 81:01:12

Antenati
Stampa Famiglia              Chiudi finestra

??/??/???? a ()